Eroe improbabile salva la Juventus da uno sconfortante pareggio

2023/10/28 22:57
E0

Ci sono giorni in cui semplicemente nulla va bene e in cui è necessaria una piccola stella. Parola della Juventus che, solo all'ultimo respiro, è riuscita a battere l'Hellas Verona, nonostante avesse dominato la partita per tutta la durata.

Cambiaso, ex difensore del Genoa, è stato l'eroe dell'incontro al 90+7' e anche per segnare il gol è stato necessario insistere affinché la palla entrasse. Moise Kean è stato un'altra grande figura: oltre a due gol annullati dal VAR, il giovane attaccante ha vestito la pelle di minaccia costante durante i 62 minuti in cui è stato in campo.

Nella ripresa, Chiesa, soprattutto, Miretti e Yildiz di testa, tutti lanciati nel corso della partita, hanno mostrato segni di grande frustrazione non solo per la prestazione di Montipo, ma anche per la mancanza di efficacia. Tuttavia, l'esplosione di gioia è arrivata nei minuti di recupero e da uno dei nomi meno probabili.

Così, la Juventus ha assunto, a condizione, la prima posizione (23 punti), mentre l'Hellas Verona potrebbe scendere dal 16º posto che occupa attualmente (otto punti).

sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
JUVENTUS
PAREGGIO
HELLAS VERONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 28 ottobre 2023 - 20:45
Juventus Stadium
Ermanno Feliciani
1-0
Andrea Cambiaso 90'
Link correlati