Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        FK Novi Pazar e Radnicki Nis sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/16 00:59
        E0

        Il FK Novi Pazar ed il il Radnicki Nis non vanno oltre il pari 2-2, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Slavko Matic arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Niš era arrivata da tre vittorie.

        Al 8', Stefan Vukic ha sbloccato la partita per il Radnicki Nis. Mihajlo Petkovic, ha pareggiato la sfida al trenta­duesimo minuto della partita.

        Al minuto 50, Dele Yusuf ha segnato il secondo gol per la squadra di Niš, su calcio di rigore. È stato il quinto gol di Dele Yusuf nella stagione. Adem Ljajic segnò l'ultima rete della sfida al ottanta­cinquesimo minuto della partita, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il FK Novi Pazar si incontra nel nono posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Radnicki Nis al undicesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Sérvia, la squadra di Novi Pazar ospita il FK Vozdovac. A sua volta, la squadra di Dejan Joksimovic accoglie il Radnik Surdulica.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 15 aprile 2024 - 16:00
        Novi Pazar City Stadium
        2-2
        Mihajlo Petkovic 32'
        Adem Ljajic 85' (r)
        Stefan Vukic 8'
        Dele Yusuf 50' (r)