Gol della vittoria, espulsione e rigore sbagliato: finale frenetico sorride ai nerazzurri

2024/01/06 15:15
E0

Gol della vittoria, espulsione e rigore sbagliato: finale frenetico sorride ai nerazzurri

L'Inter si è ancora spaventata, ma un gol nell'ultimo minuto ha decretato il corso degli eventi (2-1). Il colpo di scena è stato interpretato da un atleta che è saltato dalla panchina, in una partita adatta ai cardiologici.

La squadra di casa ha segnato il primo gol, già nei minuti iniziali. Al 13 ', Henrikh Mkhitaryan, in seguito a un'eccellente giocata di squadra, ha trovato Lautaro Martínez, libero dalla marcatura. L'attaccante argentino non si è fatto pregare e, con un tiro a giro, ha segnato vicino al palo più vicino.

I nerazzurri hanno continuato a prendere in mano il gioco, ma il risultato non è più cambiato nei primi 45 minuti. Tuttavia, il cambiamento è stato programmato dopo la pausa, ancora una volta attraverso l'atleta di 26 anni ... o forse no. Il tiro preciso è stato invalidato per fuorigioco.

Tuttavia, secondo le leggi di base del calcio, chi non segna, soffre. Thomas Henry, con un tocco sottile, ha dato la migliore sequenza al passaggio teso di Ondrej Duda e ha congelato così lo Stadio Giuseppe Meazza. Tuttavia, per la soddisfazione dei tifosi dell'Inter, è stato qualcosa di temporaneo.

Già nei minuti di recupero, Çalhanoglu ha lanciato un tiro violento, fuori dall'area. Il tentativo del turco è stato il risultato previsto, a causa della difesa incompleta di Montipo. Davide Fratessi è stato l'eroe improbabile. Venendo dalla panchina, un minuto prima, il mediano era attento e ha colpito di nuovo.

I minuti finali della partita sono stati frenetici: Darko Lazovic ha ricevuto una cartolina rossa per insulti all'arbitro e, successivamente, i gialloblu hanno sprecato un'ottima occasione, nella marca dei dodici metri. L'attaccante francese, questa volta, non era fortunato, tirando verso il palo sinistro.

sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
INTERNAZIONALE
PAREGGIO
HELLAS VERONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 gennaio 2024 - 12:30
Stadio Giuseppe Meazza
Marco Piccinini
2-1
Lautaro Martínez 13'
Davide Frattesi 90'
Thomas Henry 74'