Comoda vittoria degli ospiti in una gara emozionante

        Il Basaksehir batte il Caykur Rizespor

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/15 00:59
        E0

        Il Basaksehir ha sconfitto il Caykur Rizespor, domenica, 2-0, in partita della trenta­treesima giornata. La squadra di Cagdas Atan arrivava da un pareggio, e la squadra di Rize era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida.

        Dimitris Pelkas ha messo la prima rete, al 12'. Dimitris Pelkas segnò il quinto della stagione.

        Attila Mocsi, nei minuti finali, fu espulso e lasciò il Caykur Rizespor in inferiorità numerica. Il Berkay Ozcan ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Basaksehir si incontra nel quinto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi il Caykur Rizespor al sesto posto, 48 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Istanbul si trasferisce a casa del Hatayspor. A sua volta, la squadra di Rize accoglie l'Ankaragücü.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 21 aprile 2024 - 12:30
        Basaksehir Fatih Terim Stadium
        2-0
        Dimitris Pelkas 12'
        Berkay Ozcan 90' (r)