Sorpresa a Laval

Il Bastia ha battuto il Laval

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/31 00:59
E0

Nella giornata 30 del Ligue 2, il Bastia ha battuto il Laval, 1-2, sabato. La squadra di Laval era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Lilian Laslandes arrivava da due sconfitte prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Florian Bianchini segnò il primo gol al 52'. Rémy Labeau-Lascary, ha pareggiato la sfida al minuto 57. Il Facinet Conte ha definito il risultato finale con una rete al 85'.

Nonostante la vittoria, il Bastia ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 34%. Nonostante la sconfitta, il Laval ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Olivier Frapolli si incontra nel quarto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi la squadra di Lilian Laslandes al quattordicesimo posto, 37 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Bastia accoglie l'USL Dunkerque, mentre la squadra di Laval si trasferisce a casa dell'Angers.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 30 marzo 2024 - 19:00
Stade Francis-Le-Basser
1-2
Rémy Labeau-Lascary 57'
Florian Bianchini 52'
Facinet Conte 85'