Comoda vittoria degli ospiti

        Il Belenenses batte il Feirense

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/30 00:59
        E0

        In partita della venti­settesima giornata, il Belenenses ha sconfitto il Feirense, ritrovando la vittoria dopo 13 partite senza vincere, 3-1, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Carnejy Antoine ha fatto il primo del Feirense, al 34', dall'interno dell'area e con la destra.

        Zequinha, ha pareggiato la sfida tramite un gol di testa al minuto 50. Moha Keita ha fatto la doppietta per il Belenenses, al settanta­treesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro da dentro l'area. Il Ricardo Matos ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­quattresimo minuto della partita e con la destra.

        Dopo questo risultato il Feirense si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Belenenses al diciassettesimo posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Lisboa gioca in trasferta a casa del FC Penafiel. A sua volta, la squadra di Ricardo Sousa accoglie il CD Tondela.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 29 marzo 2024 - 12:00
        Estádio do Restelo
        Bruno José Costa
        3-1
        Zequinha 50'
        Moha Keita 73'
        Ricardo Matos 84'
        Carnejy Antoine 34'