Reti inviolati in una pioggia di gol

        Il Benevento è sconfitto in casa propria contro il Ternana

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/05 17:45
        E0

        La sfida tra il Ternana ed il il Benevento, in partita della giornata 28, domenica, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Terni arrivava da un pareggio, e la squadra di Benevento era arrivata da una sconfitta.

        Al minuto 7, Valerio Mantovani ha fatto il primo gol per il Ternana. Gennaro Acampora, ha pareggiato la sfida al 20'. Mamadou Coulibaly segnò la seconda rete della squadra di Cristiano Lucarelli, al trenta­duesimo minuto della partita. Andrés Tello segnò l'ultima rete della sfida un po' prima dalla fine del primo tempo. Andrés Tello segnò il quinto della stagione.

        Dopo questo risultato il Ternana si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Benevento al diciassettesimo posto, 28 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Cristiano Lucarelli gioca fuori casa contro il Genoa, mentre la squadra di Roberto Stellone accoglie il Como.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 marzo 2023 - 15:00
        2-2
        Valerio Mantovani 7'
        Mamadou Coulibaly 32'
        Gennaro Acampora 20'
        Andrés Tello 45'