Vittoria di misura in casa dell'Est. Amadora

        Il Benfica ha vinto l'Est. Amadora

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/21 13:07
        E0

        Il Benfica ha sconfitto l'Est. Amadora in una vittoria di misura, domenica, 2x3, in partita alla Grp.C del Coppa di Lega del Portogallo . Sia la squadra di Sérgio Vieira, che i encarnados giocavano la sua prima sfida nella competizione. Gustavo Henrique fu decisivo con 1 gol.

        Al minuto 13, Petar Musa ha sbloccato la partita per il Benfica, da fuori area e con la destra. João Silva, ha pareggiato la sfida al 22'. Con il gol segnato, João Silva ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al 29', Chiquinho segnò il secondo gol della squadra di Lisboa, su calcio di rigore.

        Julian Draxler ha accresciuto il vantaggio tramite un tiro di destro, già vicino alla fine della sfida. In tempo di ricupero, Gustavo Henrique ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un tiro di destro da dentro l'area. È stato il quinto gol di Gustavo Henrique nella stagione.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Benfica accoglie il FC Penafiel, mentre l'Est. Amadora gioca fuori casa contro il Moreirense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        EST. AMADORA
        PAREGGIO
        BENFICA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 20 novembre 2022 - 20:00
        Estádio Dr. Magalhães Pessoa
        Miguel Nogueira
        2-3
        João Silva 22'
        Gustavo Henrique 90'
        Petar Musa 13'
        Chiquinho 29' (r)
        Julian Draxler 90'