Vittoria di misura il casalingo

Il Boca Juniors ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/04 04:45
E0

Il Boca Juniors ha battuto il Belgrano in una vittoria di misura, domenica, 3x2, in partita alla Grp.A del Copa da Liga Argentina. Edinson Cavani ha avuto una splendida prestazione con 3 reti.

Lucas Passerini ha messo la prima rete, al 21'.

Edinson Cavani, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 63. Attaccante ha fatto la doppietta per il Boca Juniors, al settanta­treesimo minuto della partita. Al 79', Edinson Cavani ha completato il tripletta. È stato il terzo gol del Edinson Cavani nella stagione. Il Matías Marín ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge alla vittoria, il Boca Juniors ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 66% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Belgrano ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 34%. Quanto alle prossime partite della il Copa da Liga Argentina, la squadra di Buenos Aires gioca fuori casa contro l'Unión, mentre la squadra di Guillermo Farré ospita il Defensa y Justicia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 03 marzo 2024 - 23:15
Estádio Alberto Jacinto Armando (La Bombonera)
3-2
Edinson Cavani 63' (r) 73' 79'
Lucas Passerini 21'
Matías Marín 90'