Comoda vittoria il casalingo in una pioggia di gol

Il Bordeaux sconfitto dal FC Annecy

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/17 00:59
E0

Il FC Annecy ha sconfitto il Bordeaux, sabato, 3-1, in partita della venti­novesima giornata del Ligue 2. La squadra di Laurent Guyot arrivava da una vittoria, e la squadra di Albert Riera era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. Ousmane Camara fu l'uomo partita.

Al minuto 8, Ousmane Camara ha fatto il primo del FC Annecy. Jérémy Livolant, ha pareggiato la sfida al 40'. In chiusura del primo tempo, la squadra di Laurent Guyot ha raggiunto la doppietta per opera di Ousmane Camara. Ousmane Camara segnò il quinto della stagione.

L'ultimo della sfida al sessanta­cinquesimo minuto della partita lo fa Nordine Kandil.

Si aggiunge alla vittoria, il FC Annecy. Dopo questo risultato il Bordeaux si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi la squadra di Annecy al diciottesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Annecy gioca in trasferta a casa dell'USL Dunkerque, mentre la squadra di Bordeaux ospita il Paris FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 16 marzo 2024 - 19:00
Parc des Sports d´Annecy
3-1
Ousmane Camara 8' 45'
Nordine Kandil 65'
Jérémy Livolant 40'