Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

Il Bordeaux sconfitto dal Saint-Étienne

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/21 00:59
E0

Il Saint-Étienne ha superato il Bordeaux in una vittoria equilibrata, sabato, 2-1, nella giornata 33. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Irvin Cardona ha avuto una performance eccellente.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Pedro Díaz ha sbloccato la partita per il Bordeaux.

Al settanta­treesimo minuto della partita, il Saint-Étienne viene Mickael Nadé espulso dopo il secondo cartellino giallo. Irvin Cardona, ha pareggiato la sfida già in tempo di ricupero. L'attaccante segnò il gol decisivo in tempo di ricupero.

Oltre la vittoria, il Saint-Étienne ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Olivier Dall´Oglio si incontra nel terzo posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi il Bordeaux al quattordicesimo posto, 41 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Saint-Étienne si trasferisce a casa del Grenoble, mentre la squadra di Albert Riera accoglie l'USL Dunkerque.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 20 aprile 2024 - 19:00
Stade Geoffroy-Guichard
2-1
Irvin Cardona 90' 90'
Pedro Díaz 42'