Vittoria netta in casa del Portogallo

Il Bosnia-Herzegovina è battuto autoritariamente dal Portogallo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/06/17 22:51
E0

Il Portogallo ha battuto il Bosnia-Herzegovina in una vittoria, sabato, 3x0, in partita alla Grp.J del Campionati Europei (Qualificazioni). Bruno Fernandes ha avuto una splendida prestazione con 2 reti insieme a. Edin Dzeko appartenne agli 11 titolari.

Bernardo Silva ha messo la prima rete, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area, nei momenti finali del primo tempo.

Al 77', Bruno Fernandes ha segnato il secondo gol per il Portogallo, tramite un gol di testa. Il centrocampista ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida dalla distanza e con la destra. Centrocampista segna già per 3 partite consecutive.

Quanto alle prossime partite della il Campionati Europei (Qualificazioni), il Portogallo gioca fuori casa contro l'Islanda, mentre il Bosnia-Herzegovina ospita il Lussemburgo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PORTUGAL
PAREGGIO
BOSNIA AND HERZEGOVINA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 17 giugno 2023 - 20:45
Estádio do Sport Lisboa e Benfica
Davide Massa
3-0
Bernardo Silva 44'
Bruno Fernandes 77' 90'