Vittoria netta in casa del Norwich City in una sfida con 5 gol

Il Cardiff City è battuto autoritariamente dal Norwich City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 10:03
E0

Il Norwich City ha sconfitto il Cardiff City, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 4x1, in partita della giornata 33. La squadra di David Wagner era arrivata da una vittoria, e la squadra di Cardiff arrivava da due sconfitte prima di questa sfida. Josh Sargent ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Jamilu Collins sbloccò la partita al minuto 19. Josh Sargent, ha pareggiato la sfida al 39'. Il Norwich City ha raggiunto la doppietta per opera di Gabriel Sara, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al 54', Josh Sargent ingrossò il vantaggio della squadra di David Wagner. Con il gol segnato, Josh Sargent ha raggiunto dieci reti nella stagione. L'ultimo della sfida al minuto 77 lo fa Christian Fassnacht.

Dopo questo risultato il Norwich City si incontra nel settimo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Cardiff City al quattordicesimo posto, 40 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Norwich si trasferisce a casa del Blackburn Rovers. A sua volta, la squadra di Cardiff ospita il Blackburn Rovers.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 17 febbraio 2024 - 16:00
Carrow Road
Darren Bond
4-1
Josh Sargent 39' 54'
Gabriel Sara 44'
Christian Fassnacht 77'
Jamilu Collins 19'