Vittoria per un soffio degli ospiti

Il Cardiff City ha battuto il Huddersfield Town 1-0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/07 00:59
E0

Il Cardiff City ha superato il Huddersfield Town, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria di misura, mercoledì, 1-0, nella trenta­seiesima settimana di gare del Championship. La squadra di Erol Bulut arrivava da due vittorie, e la squadra di André Breitenreiter era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

Famara Diédhiou ha fatto l'unica rete per il Cardiff City al trentesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro.

Dopo questo risultato il Cardiff City si incontra nel decimo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il Huddersfield Town al vent­unesimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Erol Bulut ospita l'Ipswich Town, mentre la squadra di André Breitenreiter ospita il West Bromwich.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 06 marzo 2024 - 20:45
Cardiff City Stadium
Matt Donohue
1-0
Famara Diédhiou 30'