Comoda vittoria degli ospiti in una partita piena di gol

        Il Caykur Rizespor ha vinto il Gazisehir Gaziantep

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:59
        E0

        Il Caykur Rizespor ha superato il Gazisehir Gaziantep, domenica, 3-1, nella trentesima settimana di gare. La squadra di Rize arrivava da una sconfitta, e la squadra di Gaziantep era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Deian Sorescu sbloccò la partita al 54'. Sfortunat, Salem M´Bakata ha fatto un'autorete al sessanta­quattresimo minuto della partita. Al 71', il Caykur Rizespor ha visto Jonjo Shelvey sbagliare un calcio di rigore. Ibrahim Olawoyin segnò la seconda rete della squadra di Rize, al minuto 84. Con il gol segnato, Ibrahim Olawoyin ha raggiunto cinque reti nella stagione. Altin Zeqiri ha fatto l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida. Con questo gol, Altin Zeqiri fa il quinto gol della stagione.

        Nonostante la sconfitta, il Gazisehir Gaziantep ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Dopo questo risultato il Caykur Rizespor si incontra nel sesto posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi la squadra di Gaziantep al diciassettesimo posto, 31 punti. Nella prossima giornata, la squadra di lhan Palut gioca in trasferta a casa dell'Istanbulspor AS, mentre la squadra di Selçuk Ínan ospita l'Alanyaspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 11:30
        Yeni Rize Şehir Stadı
        3-1
        Ibrahim Olawoyin 84'
        Altin Zeqiri 90'
        Deian Sorescu 54'
        Salem M´Bakata 64' (a.g.)