Vittoria per un soffio il casalingo in una sfida piena di gol

Il Ceské Budéjovice supera lo Slovan Liberec

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/14 14:42
E0

Nella vent­ottesima settimana di gare del Gambrinus Liga Ceca, il Ceské Budéjovice ha superato lo Slovan Liberec, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 3-2, sabato. In questa competizione, la squadra di Jirí Lerch arrivava da un pareggio, e la squadra di Liberec era arrivata da due vittorie.

Jan Zamburek sbloccò la partita al 6'. Patrik Hellebrand, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

Per opera di Zdenek Ondrasek, il Ceské Budéjovice fa il secondo gol al minuto 67. Zdenek Ondrasek segnò il quinto della stagione. Nei minuti finali, Florent Poulolo ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Jan Suchan segnò l'ultima rete della partita, nei momenti finali della partita. Con la rete segnata, Jan Suchan accumula cinque nella stagione.

Dopo questo risultato lo Slovan Liberec si incontra nel settimo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Ceské Budéjovice al quindicesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della il Gambrinus Liga Ceca, la squadra di Jirí Lerch gioca fuori casa contro il Teplice. A sua volta, la squadra di Liberec ospita il FC Hradec Králové.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 13 aprile 2024 - 15:00
3-2
Patrik Hellebrand 45'
Zdenek Ondrasek 67'
Florent Poulolo 90' (a.g.)
Jan Suchan 90'
Jan Zamburek 6'