Vittoria di misura in casa del Chicago Fire in una sfida piena di gol

        Il Chicago Fire ha battuto il CF Montréal 4-3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/17 00:59
        E0

        In partita alla Grp.East del Major League Soccer, il Chicago Fire ha vinto il CF Montréal, 4-3, sabato. Matías Cóccaro in evidenza con 2 reti. Gabriele Corbo è stato titolare nella partita.

        Al settimo minuto della partita, Matías Cóccaro ha sbloccato la partita su calcio di rigore. Al minuto 12, attaccante ha segnato il secondo gol per il CF Montréal, attraverso un calcio di rigore. Il Maren Haile-Selassie ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Dominik Yankov ha accresciuto il vantaggio, al 70'. Al ottanta­duesimo minuto della partita, Raheem Edwards ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Per opera di Brian Gutiérrez, il Chicago Fire fa il secondo gol al minuto 84, su calcio di rigore. Hugo Cuypers, ha pareggiato la sfida in tempo di ricupero. Il Kellyn Acosta segnò il gol decisivo nei minuti finali.

        Quanto alle prossime partite della il Major League Soccer, il Chicago Fire gioca in trasferta a casa del NE Revolution, mentre il CF Montréal si trasferisce a casa del DC United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 16 marzo 2024 - 19:00
        4-3
        Maren Haile-Selassie 45'
        Brian Gutiérrez 84' (r)
        Hugo Cuypers 90'
        Kellyn Acosta 90'
        Matías Cóccaro 7' (r) 12' (r)
        Dominik Yankov 70'