Comoda vittoria il casalingo in una partita piena di gol

        Il Club Tijuana ha battuto il Puebla 3-1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/21 00:59
        E0

        Nella giornata 16, il Club Tijuana ha superato il Puebla, 3-1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Tijuana era arrivata da una vittoria, e la squadra di Puebla arrivava da cinque sconfitte.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Miguel Sansores ha sbloccato la partita.

        José Zúñiga, che era entrato al minuto 46, ha pareggiato la sfida al 48'. Al 55', Miguel Sansores fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Club Tijuana ha raggiunto la doppietta per opera di Efrain Álvarez, al minuto 66. Kevin Castañeda segnò l'ultimo gol della partita, al settanta­quattresimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla vittoria, il Club Tijuana ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 65% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Puebla. Dopo questo risultato la squadra di Miguel Herrera si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi la squadra di Puebla al diciottesimo posto, 5 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Tijuana gioca in trasferta a casa del Tigres. A sua volta, il Puebla ospita l'América.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 aprile 2024 - 05:10
        3-1
        José Zúñiga 48'
        Efrain Álvarez 66'
        Kevin Castañeda 74'
        Miguel Sansores 44'