Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

Il Cosenza ha spezzatto il Reggiana

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/19 22:33
E0

Il Cosenza ha battuto il Reggiana, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria, venerdì, 0-4, in partita della trenta­quattresima giornata. La squadra di Alessandro Nesta arrivava da due sconfitte, e la squadra di William Viali era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. Francesco Forte fu l'uomo partita.

Al 6', Tommaso D´Orazio ha fatto il primo gol per il Cosenza. Gennaro Tutino segnò la seconda rete della squadra di William Viali, nei momenti finali del primo tempo. Gennaro Tutino segna già per 3 partite consecutive.

Al 82', Francesco Forte ingrossò il vantaggio della squadra di Cosenza. Nei minuti finali, attaccante segnò l'ultimo gol della partita. Con questo gol, attaccante fa il quinto gol della stagione.

Dopo questo risultato il Reggiana si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Cosenza al quattordicesimo posto, 39 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cosenza accoglie il Bari. A sua volta, la squadra di Alessandro Nesta gioca in trasferta a casa del Palermo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REGGIANA
PAREGGIO
COSENZA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 19 aprile 2024 - 20:30
0-4
Tommaso D´Orazio 6'
Gennaro Tutino 44'
Francesco Forte 82' 90'