Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        Il CS Universitatea Craiova è sconfitto in casa propria contro il FC Botosani

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/19 00:59
        E0

        Il FC Botosani ed il il CS Universitatea Craiova non vanno oltre il pari 2x2, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Elvir Koljic fu decisivo con 1 gol. Francesco Margiotta non è stato usato nella sfida.

        Juan Kaprof sbloccò la partita al minuto 17. Al quarant­unesimo minuto della partita, il FC Botosani ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante.

        L'Alexandru Mitrita ridurre il vantaggio al cinquanta­treesimo minuto della partita. Già vicino alla fine della sfida, Elvir Koljic ha fatto l'ultimo gol della partita.

        In questa sfida, il FC Botosani, mentre il CS Universitatea Craiova ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 75% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Ivaylo Petev si incontra nel quinto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi la squadra di Botosani al sedicesimo posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bogdan Andone si trasferisce a casa dello Steaua Bucareste , mentre la squadra di Craiova accoglie il Voluntari.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 16:15
        Stadionul Municipal
        2-2
        Juan Kaprof 17' 41'
        Alexandru Mitrita 53'
        Elvir Koljic 90'