Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il Dynamo Moskva supera il Nizhny Novgorod

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        Il Dynamo Moskva ha sconfitto il Nizhny Novgorod in una vittoria, domenica, 1-4, nella venti­cinquesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da tre sconfitte.

        Al minuto 31, Konstantin Tyukavin ha sbloccato la partita per il Dynamo Moskva. Daniil Fomin ha fatto la doppietta per la squadra di Marcel Liczka, nei momenti finali del primo tempo.

        Al minuto 57, la squadra di Moscovo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Roberto Fernández . Al 66', Bitello ingrossò il vantaggio del Dynamo Moskva. In tempo di ricupero, Nikolay Kalinskiy segnò l'ultimo gol della partita attraverso un calcio di rigore. Nikolay Kalinskiy segnò il quinto della stagione.

        Oltre la vittoria, il Dynamo Moskva ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 60% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Moscovo si incontra nel terzo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Nizhny Novgorod al decimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Marcel Liczka gioca in trasferta a casa del FK Orenburg, mentre la squadra di Nizhny Novgorod ospita il Lokomotiv.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 13:00
        1-4
        Nikolay Kalinskiy 90' (r)
        Konstantin Tyukavin 31'
        Daniil Fomin 44'
        Roberto Fernández 57'
        Bitello 66'