Vittoria per un soffio in casa dello Sporting Cristal

Il FBC Melgar batte lo Sporting Cristal

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/15 00:59
E0

Nella ottava settimana di gare del Campeonato Descentralizado peruviano, il FBC Melgar ha superato lo Sporting Cristal, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1-2, giovedì. La squadra di Lima era arrivata da quattro vittorie, e la squadra di Marco Valencia arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Il primo gol lo ha messo Cristian Bordacahar al undicesimo minuto della partita. Al 25', Jean Pierre Archimbaud ingrossò il vantaggio del FBC Melgar.

L'Irven Ávila ha definito il risultato finale con una rete al 69'.

Nonostante la vittoria, il FBC Melgar ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, lo Sporting Cristal ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Marco Valencia ospita il Cienciano. A sua volta, la squadra di Enderson Moreira gioca in trasferta a casa dell'Univ. Técnica.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 14 marzo 2024 - 03:00
1-2
Irven Ávila 69'
Cristian Bordacahar 11'
Jean Pierre Archimbaud 25'