Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

Il FBC Melgar supera l'ADT

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 00:59
E0

Il FBC Melgar ha battuto l'ADT, sabato, 3-1, nella settima settimana di gare del Campeonato Descentralizado peruviano. Arrivando a questa giornata, la squadra di Marco Valencia era arrivata da un pareggio, e la squadra di Tarma arrivava da una vittoria.

Il primo gol lo ha messo Bernardo Cuesta al trenta­settesimo minuto della partita.

Al 50', Tomás Martínez ha segnato il secondo gol per il FBC Melgar. Il Joao Rojas ridurre il vantaggio al minuto 58. L'ultimo della sfida al ottanta­quattresimo minuto della partita lo fa Alexis Arias.

Nonostante la vittoria, il FBC Melgar. Si aggiunge alla sconfitta, l'ADT ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Marco Valencia gioca in trasferta a casa dello Sporting Cristal. A sua volta, la squadra di Tarma ospita l'Univ. Técnica.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 21:30
3-1
Bernardo Cuesta 37'
Tomás Martínez 50'
Alexis Arias 84'
Joao Rojas 58'