La gara solo è stata decisa ai tiri di rigore

Il FC Rouen ha battuto il Toulouse ai tiri di rigore

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/22 00:59
E0

Il FC Rouen ha battuto il Toulouse, domenica, ai 12x11 tiri di rigori, in partita del Coupe de France. Il risultato del tempo regolamentare fu 3x3. Rasmus Nicolaisen fu decisivo con 1 gol.

Omar Berrezkami sbloccò la partita al sedicesimo minuto della partita. Vincent Sierro, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al 19'. Al minuto 32, il Toulouse ha raggiunto la doppietta per opera di Yann Gboho. Nei momenti finali del primo tempo, il FC Rouen ha visto Hicham Benkaid sbagliare un calcio di rigore. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Valentin Sanson ha segnato il secondo gol per la squadra di Maxime d´Ornano, attraverso un calcio di rigore.

Al 64', Sofyane Bouzamoucha ha segnato per la squadra di Rouen. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Rasmus Nicolaisen.

Con questo trionfo, il FC Rouen va avanti nella competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rouen accoglie il Monaco.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 gennaio 2024 - 17:30
Stade Robert-Diochon
Bastien Dechépy
3-3
Omar Berrezkami 16'
Valentin Sanson 43' (r)
Sofyane Bouzamoucha 64'
Vincent Sierro 19' (r)
Yann Gboho 32'
Rasmus Nicolaisen 90'