ACN Siena sorpreso in gara casalinga

Il Fermana FC ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/11/29 23:18
E0

Il Fermana FC ha vinto l'ACN Siena, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria di misura, martedì, 2x3, nella giornata 16 del Serie C. Arrivando a questa giornata, la squadra di Guido Pagliuca ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Fermo ha avuto la sua prima sfida nella competizione. Giovanni Graziano fu decisivo con 1 gol.

Manuel Giandonato ha fatto il primo del Fermana FC, al venti­treesimo minuto della partita.

Jonathan Spedalieri ha fatto la doppietta per la squadra di Fermo, al minuto 73. Il Niccolò Belloni ridurre il vantaggio al 78'. Al ottantesimo minuto della partita, l'ACN Siena ha raggiunto la doppietta per opera di Marco Frediani. Nei minuti finali, Giovanni Graziano ha fatto l'ultimo gol della partita.

Nonostante la vittoria, il Fermana FC ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 36%. Nonostante la sconfitta, l'ACN Siena ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 64% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Siena si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Fermo al tredicesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Stefano Protti accoglie il Reggiana, mentre la squadra di Guido Pagliuca gioca fuori casa contro il Gubbio 1910.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ACN SIENA
PAREGGIO
FERMANA FC

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 29 novembre 2022 - 21:00
2-3
Niccolò Belloni 78'
Marco Frediani 80'
Manuel Giandonato 23'
Jonathan Spedalieri 73'
Giovanni Graziano 90'