Comoda vittoria il casalingo

Il FK Arsenal Tivat ha vinto il FK Rudar Pljevlja

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/04 00:59
E0

Nella vent­ottesima settimana di gare, il FK Arsenal Tivat ha superato il FK Rudar Pljevlja, 4-2, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Tivat era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Pljevlja arrivava da due sconfitte. Luka Maras ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Al 22', Andrija Bulatovic ha sbloccato la partita per il FK Rudar Pljevlja. Luka Maras, ha pareggiato la sfida al 25'. Al 31', il FK Arsenal Tivat ha raggiunto la doppietta per opera di Saleta Kordic. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Tivat ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Luka Maras.

Al 75', Bismarck Appiah ha segnato il secondo gol per la squadra di Pljevlja, su calcio di rigore. Nikola Milic segnò l'ultima rete della partita, già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il FK Arsenal Tivat si incontra nel settimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il FK Rudar Pljevlja al decimo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Tivat si trasferisce a casa del FK Jezero Plav. A sua volta, la squadra di Pljevlja accoglie il Jedinstvo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 03 aprile 2024 - 15:00
U Parku
4-2
Luka Maras 25' 43'
Saleta Kordic 31'
Nikola Milic 90'
Andrija Bulatovic 22'
Bismarck Appiah 75' (r)