Vittoria netta in casa del FK Rostov

        Il FK Rostov è battuto autoritariamente dallo Spartak Moskva

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        In partita della venti­cinquesima giornata del Premjer Liga Russa, lo Spartak Moskva ha superato il FK Rostov, 1-5, domenica. La squadra di Rostov-na-Donu arrivava da una vittoria, e la squadra di Guillermo Abascal era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata. Jesús Medina in evidenza.

        Al 16', Daniil Khlusevich ha fatto il primo dello Spartak Moskva. Egor Golenkov, ha pareggiato la sfida al minuto 36.

        Jesús Medina segnò la seconda rete della squadra di Guillermo Abascal, al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Attaccante ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, al 60'. Al 76', Christopher Pereira ingrossò il vantaggio della squadra di Moskva. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Theo Bongonda.

        Dopo questo risultato lo Spartak Moskva si incontra nel quinto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il FK Rostov al ottavo posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Guillermo Abascal gioca fuori casa contro il CSKA Moskva, mentre la squadra di Valery Karpin si trasferisce a casa del FK Ural.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 19:30
        1-5
        Egor Golenkov 36'
        Daniil Khlusevich 16'
        Jesús Medina 54' 60' (r)
        Christopher Pereira 76'
        Theo Bongonda 90'