Comoda vittoria in casa dell'IMT in una partita piena di gol

Il FK Vojvodina batte l'IMT

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/13 00:59
E0

In partita della venti­cinquesima giornata, il FK Vojvodina ha sconfitto l'IMT, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1-3, martedì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Caleb Sery ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Al 10', Aleksa Vukanovic ha sbloccato la partita per il FK Vojvodina.

Caleb Sery segnò la seconda rete della squadra di Božidar Bandović, al cinquanta­novesimo minuto della partita. Dopo essere ammonito per la seconda volta al 72', Filip Rogic viene espulso e lascia l'IMT in inferiorità numerica. Il Milos Lukovic ridurre il vantaggio al 83'. Già vicino alla fine della sfida, Caleb Sery segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il FK Vojvodina si incontra nel sesto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'IMT al tredicesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Sérvia, la squadra di Novi Sad ospita il FK Novi Pazar, mentre la squadra di Nebojsa Jandric si trasferisce a casa del Radnik Surdulica.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 12 marzo 2024 - 20:00
1-3
Milos Lukovic 83'
Aleksa Vukanovic 10'
Caleb Sery 59' 90'