Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del FK Vojvodina

        Il FK Vojvodina ha vinto il FK Vozdovac

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/09 00:59
        E0

        Nella giornata 24 del Liga Sérvia, il FK Vojvodina ha sconfitto il FK Vozdovac, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 2-1, venerdì. La squadra di Božidar Bandović era arrivata da due pareggi, e la squadra di Nikola Mitic arrivava da quattro sconfitte prima di questa giornata.

        Junior Flemmings ha messo la prima rete, attraverso un calcio di rigore, al venti­duesimo minuto della partita. Junior Flemmings segnò il quinto della stagione.

        Stefan Pirgic riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 78'. Matheus Índio, ha pareggiato la sfida al 83'. Il Lazar Jovanovic segnò il gol decisivo nei momenti finali della partita.

        Oltre la vittoria, il FK Vojvodina ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 27 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il FK Vozdovac ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Božidar Bandović si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi la squadra di Beograd-Zeleznik al undicesimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Novi Sad gioca fuori casa contro l'IMT. A sua volta, la squadra di Nikola Mitic gioca in trasferta a casa del FK Novi Pazar.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 08 marzo 2024 - 18:30
        Karadorde
        2-1
        Matheus Índio 83'
        Lazar Jovanovic 90'
        Junior Flemmings 22' (r)