Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Galatasaray ha battuto l'Alanyaspor 0-4

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/16 00:59
        E0

        Il Galatasaray ha battuto l'Alanyaspor, ampliando una sequenza di 20 gare senza perdere, in una vittoria, lùnedi, 0-4, in partita della trenta­duesima giornata della Süper Lig Turca. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di quattro vittorie. Baris Yilmaz fu l'uomo partita.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 56', Baris Yilmaz ha sbloccato la partita. Baris Yilmaz segnò il quinto della stagione. Al minuto 61, il Galatasaray ha raggiunto la doppietta per opera di Hakim Ziyech. Con il gol segnato, Hakim Ziyech ha raggiunto cinque reti nella stagione. Leroy Fer riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 64'. Al minuto 72, Baris Yilmaz ingrossò il vantaggio della squadra di Istanbul. Al ottanta­treesimo minuto della partita, Mauro Icardi ha segnato l'ultimo della partita. Mauro Icardi segna già per 4 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Galatasaray si incontra nel primo posto in classifica generale, 87 punti, trovandosi l'Alanyaspor al nono posto, 42 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Okan Buruk ospita il Pendikspor. A sua volta, la squadra di Fatih Tekke gioca fuori casa contro il Konyaspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 15 aprile 2024 - 19:00
        Alanya Oba
        0-4
        Baris Yilmaz 56' 72'
        Hakim Ziyech 61'
        Mauro Icardi 83'