Il giovane Vitinha ha segnato e ha pianto: Sto vivendo uno dei momenti più difficili della mia vita

2024/03/12 20:45
E0

Il giovane Vitinha ha segnato e ha pianto: Sto vivendo uno dei momenti più difficili della mia vita

Concesso in prestito dal Marsiglia al Genoa nel mercato invernale, Vitinha ha segnato il suo primo gol con i grifoni questo fine settimana, in una partita contro il Monza. Dopo il gol, il giovane portoghese si è emozionato, in una situazione che ha spiegato da solo.

«È un momento speciale, sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita e le lacrime sono per questo. Sono molto felice per il mio primo gol davanti ai tifosi del Genova, mi dispiace non aver raggiunto la vittoria, ma continueremo a lavorare perché stiamo progredendo molto bene», ha detto Vitinha alla stampa italiana dopo la partita.

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha elogiato il giocatore, di 23 anni: «Vitinha è un giocatore molto forte, ha abilità nel uno contro uno, un buon gioco aereo, velocità e sa tirare con entrambi i piedi. Ci è voluto un po' di tempo per entrare nei meccanismi della squadra, ma questa sera abbiamo visto il vero Vitinha, che aveva già mostrato cose molto buone a San Siro. Stiamo lavorando per unire Vitinha a Retegui e Gudmundsson. Sta attraversando una situazione familiare speciale e sono molto felice per lui perché ha passato un periodo difficile nelle ultime settimane ed è un ragazzo molto sensibile. Parla poco, ma è molto forte negli allenamenti.»

Portugal
Vitinha
NomeVítor Manuel Carvalho Oliveira
Data di Nascita/Età2000-03-15(24 Anni)
Nazionalità
Portugal
Portugal
RuoloAttaccante (Centravanti)

Fotografie(55)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati
giocatore
Partita
Squadra
Nella competizione