Vittoria di misura il casalingo

Il Girona ha battuto l'Espanyol

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/01 16:21
E0

Nella giornata 27, il Girona ha vinto l'Espanyol, 2x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Girona era arrivata da un pareggio, e la squadra di Diego Martínez arrivava da tre sconfitte.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 53', Arnau Martinez ha sbloccato la partita. Al minuto 71, Reinier ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Martin Braithwaite, ha pareggiato la sfida al settanta­quattresimo minuto della partita. Al 83', Sergi Gómez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Christian Stuani segnò il gol decisivo nei minuti finali su calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Girona si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi l'Espanyol al diciassettesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Míchel si trasferisce a casa del Barcelona. A sua volta, la squadra di Barcelona ospita l'Athletic.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GIRONA
PAREGGIO
ESPANYOL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 01 aprile 2023 - 14:00
Estadio Municipal de Montilivi
Órtiz Arias
2-1
Arnau Martinez 53'
Christian Stuani 88' (r)
Martin Braithwaite 74'