Vittoria di misura in casa del Giugliano

Il Giugliano ha battuto il Turris 2-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/07 00:59
E0

In partita della giornata 30, il Giugliano ha superato il Turris, 2-1, mercoledì. La squadra di Valerio Bertotto era arrivata da una vittoria, e la squadra di Torre del Greco (NA) arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Al 5', Nicolo Cocetta ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

Sulayman Jallow, ha pareggiato la sfida al quaranta­seiesimo minuto della partita. Il Francesco Salvemini ha definito il risultato finale con una rete al minuto 73. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo già vicino alla fine della sfida, Damiano Menna viene espulso e lascia il Giugliano una unità in meno.

Dopo questo risultato il Giugliano si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Turris al sedicesimo posto, 29 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Giugliano (NA) gioca in trasferta a casa del Brindisi. A sua volta, la squadra di Torre del Greco (NA) ospita il Casertana.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 06 marzo 2024 - 20:45
2-1
Francesco Salvemini 73'
Nicolo Cocetta 5' (a.g.)
Sulayman Jallow 46'