Vittoria per un soffio degli ospiti

Il Giugliano ha battuto l'Avellino

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/24 00:59
E0

Il Giugliano ha sconfitto l'Avellino in una vittoria equilibrata, sabato, 3-2, in partita della trenta­treesima giornata del Serie C. La squadra di Giugliano (NA) arrivava da una sconfitta, e la squadra di Michele Pazienza era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Francesco Salvemini in rilievo nella partita.

Al ventesimo minuto della partita, Cosimo Patierno ha fatto il primo dell'Avellino. Cosimo Patierno segna già per 4 partite consecutive. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Lorenzo Sgarbi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Francesco Salvemini, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al minuto 59, la squadra di Michele Pazienza ha raggiunto la doppietta per opera di Daniele Liotti. Al minuto 61, Ibourahima Baldé fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Riccardo Cargnelutti ha fatto la doppietta per il Giugliano, al sessant­unesimo minuto della partita. Francesco Salvemini segnò l'ultimo gol della partita, al 65', su calcio di rigore.

Dopo questo risultato l'Avellino si incontra nel terzo posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi il Giugliano al settimo posto, 49 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Giugliano (NA) si trasferisce a casa del Catania, mentre la squadra di Michele Pazienza ospita il Picerno.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 23 marzo 2024 - 17:30
3-2
Francesco Salvemini 45' (r) 65' (r)
Riccardo Cargnelutti 61'
Cosimo Patierno 20'
Daniele Liotti 59'