Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo

Il Grasshoppers supera il FC Zurich

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/29 00:59
E0

Il Grasshoppers ha superato il FC Zurich in una vittoria di misura, domenica, 2x1, nella giornata 20 del Liga Suiça. La squadra di Bruno Berner arrivava da una sconfitta, e la squadra di Bo Henriksen era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

Il primo gol lo ha messo Bledian Krasniqi al ventesimo minuto della partita.

Dorian Babunski, che è sceso dalla panchina al minuto 69, ha pareggiato la sfida al 72'. Il Pascal Schürpf ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

Si aggiunge alla vittoria, il Grasshoppers ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato il FC Zurich si incontra nel quarto posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Bruno Berner al ottavo posto, 24 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, il Grasshoppers si trasferisce a casa del FC Lugano, mentre la squadra di Bo Henriksen accoglie il Lausanne-Sport.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GRASSHOPPERS
PAREGGIO
FC ZURICH

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 28 gennaio 2024 - 16:30
Letzigrund
2-1
Dorian Babunski 72'
Pascal Schürpf 90'
Bledian Krasniqi 20'