Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il Hapoel Beer Sheva sconfitto dal Hapoel Haifa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/12 00:59
        E0

        Il Hapoel Haifa ha superato il Hapoel Beer Sheva in una vittoria equilibrata, lùnedi, 1-0, in partita della venti­cinquesima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al sessantesimo minuto della partita, Mariano Bareiro fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Tomer Yosefi segnò l'unica rete della sfida, al 78'. In tempo di ricupero, Shay Elias fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Hapoel Haifa si incontra nel terzo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Hapoel Beer Sheva al quarto posto, 46 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligat Al, la squadra di Ronny Levy gioca fuori casa contro il Maccabi Tel Aviv. A sua volta, la squadra di Elyaniv Barda accoglie l'Ashdod.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 11 marzo 2024 - 19:00
        Sammy Ofer Stadium
        1-0
        Tomer Yosefi 78'