Sorpresa a IFK Goteborg

        Il Helsingborgs IF ha battuto l'IFK Goteborg 1x3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/12 21:21
        E0

        Il Helsingborgs IF ha vinto l'IFK Goteborg, lùnedi, 1x3, nella giornata 22 del Campionato Svedese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Mikael Stahre arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Mattias Lindström era arrivato da due sconfitte.

        Amar Muhsin ha fatto il primo del Helsingborgs IF, al minuto 37, dopo un passaggio di Rasmus Wiedesheim-Paul. Amar Muhsin segnò il quindicesimo della stagione. Gustaf Norlin, ha pareggiato la sfida al novesimo minuto della partita. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Rasmus Wiedesheim-Paul segnò il secondo gol della squadra di Mattias Lindström, con l'assist di Thomas Rogne.

        Già in chiusura di tempo regolamentare, Wilhelm Loeper segnò l'ultimo gol della partita.

        Si aggiunge alla vittoria, il Helsingborgs IF ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Dopo questo risultato l'IFK Goteborg si incontra nel settimo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi la squadra di Helsingborg al quattordicesimo posto, 17 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mattias Lindström ospita il Malmö, mentre la squadra di Göteborg gioca in trasferta a casa del Djurgarden.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        IFK GOTEBORG
        PAREGGIO
        HELSINGBORGS IF

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 12 settembre 2022 - 19:10
        Gamla Ullevi
        Andreas Ekberg
        1-3
        Gustaf Norlin 39'
        Amar Muhsin 37'
        Rasmus Wiedesheim-Paul 45'
        Wilhelm Loeper 90'