Comoda vittoria della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

Il Kasimpasa ha battuto l'Adana Demirspor 1x3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/09 20:03
E0

In partita della venti­cinquesima giornata, il Kasimpasa ha vinto l'Adana Demirspor, 1x3, venerdì. La squadra di Hikmet Karaman arrivava da due sconfitte, e la squadra di Sami Ugurlu era arrivata da due vittorie prima di questa giornata.

Al minuto 29, Mamadou Fall ha sbloccato la partita. Aytac Kara ha accresciuto il vantaggio, al 32'.

Al cinquanta­settesimo minuto della partita, il Kasimpasa ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Haris Hajradinovic attraverso un calcio di rigore. Mario Balotelli segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali.

Nonostante la sconfitta, l'Adana Demirspor ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato il Kasimpasa si incontra nel quarto posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi la squadra di Adana al nono posto, 31 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di İstanbul ospita il Karagumruk, mentre la squadra di Hikmet Karaman si trasferisce a casa dell'Alanyaspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 09 febbraio 2024 - 18:00
New Adana
1-3
Mario Balotelli 87'
Mamadou Fall 29'
Aytac Kara 32'
Haris Hajradinovic 57' (r)