Comoda vittoria il casalingo in una sfida con 6 gol

        Il Keçiorengucu ha battuto l'Umraniyespor 4-2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        In partita della trenta­duesima giornata, il Keçiorengucu ha superato l'Umraniyespor, 4-2, domenica. La squadra di Tahsin Tam era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Istambul arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Görkem Bitin in evidenza.

        Görkem Bitin ha fatto il primo del Keçiorengucu, al 11'. Aliou Traoré segnò la seconda rete della squadra di Tahsin Tam, al diciassettesimo minuto della partita. Al 34', la squadra di Ankara ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jurgen Bardhi. Vincendo per una differenza di 3 gol, Görkem Bitin ingrossò il vantaggio del Keçiorengucu, un po' prima dalla fine del primo tempo. Il Tiago Cukur ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

        L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al minuto 47. Già vicino alla fine della sfida, Metin Uçar viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Dopo questo risultato il Keçiorengucu si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi l'Umraniyespor al tredicesimo posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ankara si trasferisce a casa del Bandirmaspor. A sua volta, la squadra di Istambul ospita il BB Erzurumspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 15:00
        Aktepe Stadyumu
        4-2
        Görkem Bitin 11' 41'
        Aliou Traoré 17'
        Jurgen Bardhi 34'
        Tiago Cukur 44' 47'