Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il Leixões batte il Belenenses

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/12 00:59
        E0

        Nella venti­cinquesima settimana di gare dell'II Liga, il Leixões ha sconfitto il Belenenses, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 1-2, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Lisboa arrivava da un pareggio, e la squadra di Matosinhos era arrivata da due pareggi. Danrlei Santos fu decisivo con 1 gol.

        Paulité ha fatto il primo del Leixões, al diciottesimo minuto della partita, tramite un gol di testa. Con questo gol, Paulité fa il quinto gol della stagione.

        Rúben Pina, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio d'angolo al minuto 65. Il Danrlei Santos segnò il gol decisivo in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato il Leixões si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il Belenenses al diciottesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Matosinhos accoglie il CD Mafra, mentre la squadra di Mariano Barreto si trasferisce a casa del Länk Vilaverdense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 11 marzo 2024 - 19:00
        Estádio do Restelo
        André Narciso
        1-2
        Rúben Pina 65'
        Paulité 18'
        Danrlei Santos 90'