Vittoria di misura degli ospiti

Il Lille ha battuto il Lens 2-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/29 23:30
E0

Il Lille ha superato il Lens, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, venerdì, 2-1, nella giornata 27 del Ligue 1 Francese. In questa competizione, la squadra di Paulo Fonseca arrivava da due pareggi, e la squadra di Lens era arrivata da una sconfitta. Edon Zhegrova fu l'uomo partita. Vito Mannone non uscì da panchina.

Al nono minuto della partita, Edon Zhegrova ha sbloccato la partita. È stato il decimo gol di Edon Zhegrova nella stagione.

Al sessantesimo minuto della partita, il Lille ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. L'Elye Wahi ha definito il risultato finale con una rete al 78'. Con il gol segnato, Elye Wahi ha raggiunto dieci reti nella stagione.

Dopo questo risultato il Lille si incontra nel terzo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il Lens al sesto posto, 42 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Lille accoglie il Marseille, mentre la squadra di Franck Haise ospita il Le Havre.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 29 marzo 2024 - 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Willy Delajod
2-1
Edon Zhegrova 9' 60'
Elye Wahi 78'
Link correlati
giocatore
Partita
Squadra
Nella competizione