Vittoria netta in casa dello Sparta Praha

Il Liverpool ha vinto lo Sparta Praha strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/07 21:18
E0

Il Liverpool ha battuto lo Sparta Praha in una vittoria, giovedì, 1-5, in partita agli ottavi di finale dell'Europa League. Darwin Núñez fu l'uomo partita.

Al minuto 6, Alexis Mac Allister ha sbloccato la partita attraverso un calcio di rigore. Darwin Núñez ha fatto la doppietta per il Liverpool, al venti­cinquesimo minuto della partita. È stato il quindicesimo gol di Darwin Núñez nella stagione. In chiusura del primo tempo, la squadra di Liverpool ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. Attaccante segna già per 4 partite consecutive.

Al 46', Conor Bradley ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. La squadra di Jürgen Klopp ingrossò il vantaggio al minuto 53, con una rete del Luis Díaz. Al novantesimo minuto della partita, Dominik Szoboszlai ha segnato l'ultimo della partita.

Quanto alle prossime partite della l'Europa League, il Liverpool ospita lo Sparta Praha.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 07 marzo 2024 - 18:45
Eden Arena
Sánchez Martínez
1-5
Alexis Mac Allister 6' (r)
Darwin Núñez 25' 45'
Conor Bradley 46' (a.g.)
Luis Díaz 53'
Dominik Szoboszlai 90'