Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

Il Manchester City ha vinto il Burnley

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/31 22:36
E0

Il Manchester City ha vinto il Burnley, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, mercoledì, 3x1, in partita della giornata 22. La squadra di Manchester era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Burnley arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Julián Álvarez in evidenza.

Il primo gol lo ha messo Julián Álvarez al 16'. Per opera di attaccante, il Manchester City fa il secondo gol al minuto 22. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto quindici reti nella stagione.

Al quaranta­seiesimo minuto della partita, la squadra di Pep Guardiola ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Rodri Hernández. L'Ameen Al-Dakhil ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

Si aggiunge alla sconfitta, il Burnley ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 26%. Dopo questo risultato il Manchester City si incontra nel secondo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi la squadra di Vincent Kompany al diciannovesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Manchester gioca in trasferta a casa del Brentford, mentre la squadra di Burnley ospita il Fulham.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MANCHESTER CITY
PAREGGIO
BURNLEY

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 31 gennaio 2024 - 20:30
Etihad Stadium
Samuel Barrott
3-1
Julián Álvarez 16' 22'
Rodri Hernández 46'
Ameen Al-Dakhil 90'