Vittoria netta della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

Il Marseille ha battuto il Clermont

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/02 23:00
E0

In partita della giornata 24 del Ligue 1 Francese, il Marseille ha sconfitto il Clermont, 1x5, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Clermont-Ferrand era arrivata da un pareggio, e la squadra di Jean-Louis Gasset arrivava da una vittoria.

Iliman Ndiaye sbloccò la partita al venti­treesimo minuto della partita.

Bilal Boutobba, ha pareggiato la sfida al minuto 53. Al 59', il Marseille ha raggiunto la doppietta per opera di Pierre Aubameyang. Pierre Aubameyang segna già per 3 partite consecutive. Al sessanta­settesimo minuto della partita, la squadra di Marseille ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jonathan Clauss. Vincendo per una differenza di 2 gol, Luis Henrique ingrossò il vantaggio della squadra di Jean-Louis Gasset, al 80'. È stato il quinto gol di Luis Henrique nella stagione. Già vicino alla fine della sfida, Faris Moumbagna ha fatto l'ultimo gol della sfida. Con questo gol, Faris Moumbagna fa il quindicesimo gol della stagione.

Si aggiunge alla vittoria, il Marseille ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 11 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Marseille si incontra nel sesto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Clermont al diciottesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marseille ospita il Nantes, mentre la squadra di Clermont-Ferrand gioca in trasferta a casa del Metz.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 marzo 2024 - 21:00
Stade Gabriel-Montpied
Thomas Léonard
1-5
Bilal Boutobba 53'
Iliman Ndiaye 23'
Pierre Aubameyang 59'
Jonathan Clauss 67'
Luis Henrique 80'
Faris Moumbagna 90'