Vittoria netta degli ospiti

Il Marseille ha battuto il Montpellier 4x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 22:48
E0

In partita della giornata 23 del Ligue 1 Francese, il Marseille ha sconfitto il Montpellier, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 4x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Marseille era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Montpellier arrivava da una vittoria. Pierre Aubameyang in evidenza.

Moussa Al-Tamari ha messo la prima rete, al minuto 5. Iliman Ndiaye, ha pareggiato la sfida al 31'. Per opera di Pierre Aubameyang, il Marseille fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al minuto 62, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Jean-Louis Gasset, attraverso un calcio di rigore. Sfortunat, Falaye Sacko ha fatto un'autorete al ottanta­duesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Marseille si incontra nel nono posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il Montpellier al quindicesimo posto, 22 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marseille si trasferisce a casa del Clermont. A sua volta, la squadra di Montpellier ospita lo Strasbourg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 25 febbraio 2024 - 20:45
Orange Vélodrome
Jérémie Pignard
4-1
Iliman Ndiaye 31'
Pierre Aubameyang 43' 62' (r)
Moussa Al-Tamari 5'
Falaye Sacko 82' (a.g.)