Comoda vittoria in casa dell'Aluminium Arak in una sfida con 4 gol

        Il Mes Rafsanjan ha battuto l'Aluminium Arak

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/14 00:59
        E0

        In partita della giornata 20 del Persian Gulf League, il Mes Rafsanjan ha battuto l'Aluminium Arak, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 1-3, mercoledì. La squadra di Arak era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Moharram Navidkia arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Muntadher Mohammed ha avuto una splendida prestazione.

        Mohammad Amin Kazemian sbloccò la partita in chiusura del primo tempo. Mehdi Torkaman, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Al 60', Muntadher Mohammed ha segnato il secondo gol per il Mes Rafsanjan. Al ottanta­treesimo minuto della partita, centrocampista ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Dopo questo risultato l'Aluminium Arak si incontra nel nono posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Mes Rafsanjan al decimo posto, 24 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Moharram Navidkia ospita il Zob Ahan, mentre la squadra di Arak accoglie il Nassaji Mazandaran.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 13 marzo 2024 - 16:30
        1-3
        Mohammad Amin Kazemian 45'
        Mehdi Torkaman 45'
        Muntadher Mohammed 60' 83'