Vittoria netta il casalingo

Il Milan supera il Pomigliano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/24 14:30
E0

In partita della giornata 2 del Liga Italiana Fem., il Milan ha battuto il Pomigliano, 4-0, domenica. In questa competizione, la squadra di Davide Corti arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Roberto Carannante era arrivata da cinque sconfitte. Chanté Dompig in evidenza.

Al quindicesimo minuto della partita, Chanté Dompig ha sbloccato la partita per il Milan. Chanté Dompig segnò il quinto della stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, attaccante ha segnato il secondo gol per la squadra di Milano.

Al 47', la squadra di Davide Corti ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Evelyn Ijeh. Con il gol segnato, Evelyn Ijeh ha raggiunto cinque reti nella stagione. Valery Vigilucci segnò l'ultima rete della sfida al 59'.

Quanto alle prossime partite della il Liga Italiana Fem., il Milan gioca in trasferta a casa del Como. A sua volta, il Pomigliano accoglie il Como.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 24 marzo 2024 - 12:30
4-0
Chanté Dompig 15' 43'
Evelyn Ijeh 47'
Valery Vigilucci 59'