Comoda vittoria il casalingo in una partita piena di gol

        Il Mirandés ha battuto l'Eldense

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        Nella trentesima settimana di gare del Segunda División, il Mirandés ha battuto l'Eldense, 3-1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Alessio Lisci arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Fernando Estévez arrivava da una sequenza di due vittorie. Carlos Martín ha avuto una splendida prestazione con 2 reti. Tra i titolari è stati Antonino La Gumina.

        Il primo gol lo ha messo Carlos Martín al minuto 25, e con la sinistra.

        Il Mirandés ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al minuto 59, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area. Il Pedro Capó ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro al 71'. Nei momenti finali della partita, Gabriel Martínez segnò l'ultimo gol della partita da fuori area e con la destra.

        Dopo questo risultato l'Eldense si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Mirandés al sedicesimo posto, 36 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Alessio Lisci si trasferisce a casa del Leganés, mentre la squadra di Fernando Estévez accoglie il Cartagena.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 18:30
        Municipal de Anduva
        3-1
        Carlos Martín 25' 59'
        Gabriel Martínez 90'
        Pedro Capó 71'