Vittoria netta in casa del Club Tijuana

        Il Monterrey batte il Club Tijuana

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/08/30 00:59
        E0

        Il Monterrey ha superato il Club Tijuana in una vittoria, lùnedi, 0x3, nella giornata 11 del México Apertura. Arrivando a questa giornata, la squadra di Tijuana arrivava da due sconfitte, e la squadra di Monterrey era arrivato da una sconfitta.

        Al 34', Abraham Flores fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo finisce senza nessun gol.

        Al 62', Germán Berterame ha sbloccato la partita per il Monterrey. Al minuto 73, la squadra di Víctor Vucetich ha raggiunto la doppietta per opera di Rodrigo Aguirre, attraverso un calcio di rigore. Con la rete segnata, Rodrigo Aguirre accumula cinque nella stagione. Il Jaziel Martínez ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Monterrey si incontra nel primo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Club Tijuana al settimo posto, 14 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Víctor Vucetich accoglie il Mazatlán. A sua volta, la squadra di Ricardo Valiño gioca in trasferta a casa dell'Atlético San Luis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CLUB TIJUANA
        PAREGGIO
        MONTERREY

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 29 agosto 2022 - 04:05
        Estádio Caliente
        Brian González
        0-3
        Germán Berterame 62'
        Rodrigo Aguirre 73' (r)
        Jaziel Martínez 90'