Vittoria di misura in casa dello Zlaté Moravce

Il MSK Zilina ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/03 00:59
E0

Nella sedicesima settimana di gare del Liga Eslovaca, il MSK Zilina ha superato lo Zlaté Moravce, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 1x2, sabato. La squadra di Michal Hipp era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Zilina arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Antoin Essomba ha messo la prima rete, al minuto 20. Il MSK Zilina ha raggiunto la doppietta per opera di David Duris, al trent­unesimo minuto della partita. Con questo gol, David Duris fa il decimo gol della stagione.

Il Jakub Svec ha definito il risultato finale con una rete al 65' su calcio di rigore. Al minuto 77, Matus Conka fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Si aggiunge alla sconfitta, lo Zlaté Moravce. Dopo questo risultato il MSK Zilina si incontra nel secondo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi la squadra di Michal Hipp al dodicesimo posto, 3 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Zilina accoglie lo Spartak Trnava. A sua volta, la squadra di Zlaté Moravce ospita il FK Kosice.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 dicembre 2023 - 15:00
1-2
Jakub Svec 65' (r)
Antoin Essomba 20'
David Duris 31'